Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Al di là dei sogni

c'è un motivo per smettere di fare sogni premonitori?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    margoh
    Post: 1
    Sesso: Maschile
    00 23/04/2011 07:54
    ciao:)
    ho trovato su questo forum proprio la domanda che ormai da qualche anno :'( mi ronzava sempre in testa...come mai faccio sogni che potrei definire premonitori per un periodo lungo e poi improvvisamente smetto...? e leggo qui che in effetti può capitare che si sogni per dei periodi e poi si smette..
    ma a che cosa è dovuto? pensavo di essere io che non ero più "predisposta"... può essere?
    grazie
  • OFFLINE
    Olix
    Post: 152
    Città: VERONA
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    00 25/07/2011 13:38
    Prima di tutto mi scuso per il gravoso ritardo, ma fino ad oggi non mi appariva che tu ti eri iscritta.
    Inoltre io stessa ho avuto problemi in casa che non mi hanno permessa di collegarmi. [SM=g10279] [SM=g6923]


    I sogni sono legati alle nostre emozioni, perciò se non riusciamo ad essere stabili emotivamente questi doni sembrano che vanno e vengono.
    Questi sono doni che abbiamo, e li avremo a vita.

    Essere stabili emotivamente è davvero difficile perché per esserlo dovremmo essere abbastanza freddi nei sentimenti. Ma siamo amanti della vita, siamo amanti dell'emozioni.
    Non è un male, vogliamo vivere e provare diverse emozioni perciò la Vita ci regala momenti; periodi in cui proviamo emozioni totalmente differenti, ed eventi e azioni che ci possono scoinvolgere totalmente. Questi fatti sono dovuti da ciò che noi cerchaimo per comprendere al meglio la Vita e coglierla in ogni sua sfumatura.