Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

sogni premonitori?

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2012 17:31
OFFLINE
Post: 1
Città: CAVALLINO
Età: 44
Sesso: Femminile
30/01/2012 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ciao a tutti,l'altra notte ho sognato mia madre che è morta ormai da 19 anni....era molto che non la sognavo..tutto il giorno mi sono chiesta il perchè di questo sogno...poi il giorno stesso ho saputo che era stata riesumata...e risepellita perchè non decomposta.Nessuno mi aveva avvertita prima.. perchè mia madre stà in veneto e io in puglia..e con le sorelle "sue"non vado daccordo...quando l ho saputo ho avuto una crisi..paura incredulità malessere,,,che abbia voluto dirmelo lei?????grazie se commenterete!!!
OFFLINE
Post: 152
Città: VERONA
Età: 36
Sesso: Femminile
30/01/2012 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Dato che è una domanda sui sogni premonitori l'ho inserita nell'apposita cartella.

Penso proprio di sì. Molte persone non avvisano mai della riesumazione. Pensano sempre che è una cosa superficiale in realtà per le persone care è un azione che richiede una piccola preparazione psicologica. Non è un fatto da nascondere.

Pensandoci più attentamente il tuo sogno non si può definire sogno premonitore ma, semplicemente un avviso da parte di tua madre.

Tutti i defunti ci vengono in sogno quando c'è qualcosa di particolare riguardante noi stessi e la famiglia.
[Modificato da Olix 01/02/2012 00:36]
OFFLINE
Post: 3
Città: LEGNANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/06/2012 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

sogni premonitori
Salve, ho letto i vostri messaggi e ora vorrei raccontarvi la mia esperienza.
Spesso mi capita di sognare cose che si avverano nei giorni successivi, da premettere che tutte le volte che faccio questi sogni è una voce che mi parla e non vedo quasi mai ne immagini ne persone. L'indomani mattina racconto tutto a mia moglie o a mia madre e puntualmente si avvera! fino ad oggi si sono sempre avverati e la cosa mi comincia a fare un pò di ansia.
Ho quasi sempre sognato nascite di bambini e tutto iniziò 5 anni fa, quando sognai due bimbi, una femminuccia che sembrave fosse mia e un maschietto che non era mio, ma lo sentivo vicino. Racconto tutto a mia madre e dopo qualche giorno scopriamo che mia moglie è in cinta della mia prima figlia! dopo 15 giorni mi viene comunicato che mia cognata era incinta del mio primo nipotino! Questo è il primo di una lunga serie! Ho sognato l'arrivo di bimbi e il loro sesso di tutte le persone a me care (i miei 4 nipotini, il figlio del mio testimone di nozze e di amici), continuo a dire che ne ho sempre parlato prima sia con mia moglie che con mia madre!
L'anno scorso ho sognato una voce che mi annunciava l'imminente gravidanza di mia moglie e che mi sarebbe arrivato un bambino, ma questa volta si è aggiunta una seconda voce femminile che con tono sostenuto mi disse" tanto questo bimbo non ti nascerà". Ho passato dei mesi di inferno, naturalmente questa volta non dissi niente a mia moglie, ma ne parlai con mio fratello. Sapete come finì? Mia moglie dopo una gravidanza piena di problemi, ha partorito al settimo mese, dopo una settimana di permanenza in sala parto! Non vi ho detto il sesso del bambino! Naturalmente maschietto!
A marzo sogno un altro bimbo, ma non capisco di chi fosse! Dopo un mese uno dei più cari amici mi da la notizia sconvolgente di aver messo incinta la propria ragazza!
Ho sognato anche dei numeri che l’indomani ho trascritto, ma stupidamente non ho giocato, infatti l’indomani sono usciti sulla ruota di Firenze.
Ho sognato l’esito di un esame di maturità, puntualmente verificatosi!
Secondo voi posso sapere quando tutte le persone a me care hanno in progetto di fare un figlio? E come lo spiegate la premonizione del sesso del nascituro?
Io non so perché faccio questi sogni, non so chi mi parla durante il sonno, volevo solamente farvi conoscere la mia storia e se qualcuno mi potesse aiutare a capire ve ne sarei molto grato! Ciao

OFFLINE
Post: 152
Città: VERONA
Età: 36
Sesso: Femminile
29/06/2012 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Sono davvero meravigliata!
E sono davvero contentissima che in questo mondo ci siano preannunciatori di vita e non di morte.
Sono davvero emozionata, incredula ma allo stesso tempo so che tutto ciò è vero.
Non avevo mai trovato l'annunciatore della vita ma sempre quelli della morte.
Non avevo mai pensato e sinceramente mai sperato degli annunciatori della Vita.

Quella che ti parla è un angelo, l'annunciatore della vita e ti riferisce chi nasce tra i tuoi cari e conoscenti.
OFFLINE
Post: 3
Città: LEGNANO
Età: 48
Sesso: Maschile
29/06/2012 02:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

sogni premonitori
Grazie Olix della risposta tempestiva! Soprattutto grazie di avermi creduto, io so di dire cose poco razionali e difficilmente spiegabili, ma mi capita spesso e non so con chi parlarne! Forse con un parroco? Di sicuro non voglio farmi prendere in giro da nessuno, anzi preferirei tenermi tutto dentro come ho fatto in questi anni. Inizialmente anche io ero incredulo e scettico, ma dopo anni ho cominciato a capire che forse c’è qualcosa, qualcuno che mi vuol rendere portatore di queste belle notizie. Non ho paura, perché chi mi parla mi dà serenità ed è portarice di vita! Anche se quando mi parla non si fa vedere mai, è tutto buio, nero! Ma mi chiedo perché io? Perché mi annuncia l’arrivo di bambini? Perché mi comunica anche il sesso del nascituro? Perché interessa solo persone a cui voglio tanto bene o parenti stretti! Ora voglio capire!
Ieri ne ho parlato con una persona molto vicino alla chiesa, ma mi ha detto di stare attento perché i sogni premonitori possono essere opera del “male”. Sono un po’ confuso! In famiglia anche mia madre ha sognato spesso cose che si sono in seguito concretizzate. Ma non erano sempre cose gioiose.
Tu dici che è un angelo, ma secondo te quest’angelo può essere un defunto a me caro?
OFFLINE
Post: 152
Città: VERONA
Età: 36
Sesso: Femminile
30/06/2012 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Scusa! I sogni premonitori sono opera del male!

1) quel religioso non ha mai letto realmente le scritture bibliche, vangeli e tutto ciò che c'è a riguardo della nostra religione.
Giuseppe il re dei sogni, c'è persino il cartone. Narra la storia di un figlio di Giacobbe che preannuncia le varie difficoltà attraverso i sogni. Questa narrazione si trova nella Genesi.

2) se i sogni premonitori fanno parte del male a questo punto deduco che per quell'uomo i demoni fanno parte del bene.
Osservando il suo punto di vista sono più sani i demoni perché sono più oggettivi e non sono intrinseci a noi. Mi spiego meglio, i sogni sono parte di noi e i demoni non lo sono (vera parzialmente).

Tralasciando quest'uomo ignorante (senza offesa).

Per cercare di comprendere del perché ti capita, devi appunto studiare la tua famiglia, la genealogia.
Anche tua madre è portata ai sogni premonitori, cerca di comprendere se per caso anche tua nonna o qualche ramo di tua madre ha avuto all'incirca delle cose particolari.

Ora per non uscire dal tema dei sogni premonitori mi fermo qui.
OFFLINE
Post: 3
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Maschile
04/07/2012 02:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ciao ragazzi, vi spiego quel che mi è successo!
Allora, puntualmente, in ogni sogno che faccio, c è qualcosa che puntualmente "rivedo" il giorno seguente... O che magari accade qualcosa di quel
Che ho sognato il giorno prima.

L ultimo esempio, che mi ha spinto a scrivere qui, è stato proprio il sogno fatto sta notte e ieri sera, ho sognato che i ladri venivano in casa mia... Ma niente. Cosa scopro invece? Che proprio sta notte sono andati in casa della suocera di mia cognata i ladri!!

O senno quelli di cui mi ricordi di piu sono un mio carissimo amico che non vedevo da tempo l avevo sognato in pessime condizioni, di soprassalto alla mattina chiamai un mio compagno di scuola che aveva ancora contatti con Lui e mi dice che il nostro amico il
Giorno prima si era rotto i legamenti del ginocchio..

O senno, ancora 7 o 8 anni fa, sognai di un pacchetto di marlboro verdi trovato qui in casa( quelle non sono vendute qui in Italia) E la sera stessa cosa trovo su in cassetto?mia cugina regaló a mia mamma il giorno stesso un pacchetto di marlboro verdi, direttamente dall America...

Ogni giorno mi capitano ste cose, o riguardo cose importanti, o alcune piccole sciocchezze (tipo boh mi sogno di un pallone di marca Nike e il giorno i bambini qui di fronte lanciano in cortile da me lo stesso pallone)...

Insomma, tutti le mattine, quando mi sveglio , so che vedrò qualcosa inerente al signo fatto la notte prima... Ma quando faccio gli incubi non sono contento =(

[Modificato da Olix 04/07/2012 16:23]
OFFLINE
Post: 152
Città: VERONA
Età: 36
Sesso: Femminile
04/07/2012 16:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Tutto ciò è davvero bello ovviamente allo stesso tempo brutto.
Direi che hai un'alta sensibilità inoltre hai la fortuna di essere aperto con il tuo inconscio.

I sogni ci indicano tutti i giorni ciò che faremo, come agiremo, cosa dovremmo fare per migliorarci.
La nostra anima è il nostro intuito. La nostra anima è il nostro inconscio.
Se tutti noi riuscissimo ad essere così aperti con il nostro inconscio tutti potremmo percepire ciò che ci circonda ed essendo in seguito così aperti potremmo prevedere.

Ovviamente mi direte che sono pazza, ma non è così.
Siamo umani, siamo prevedibili perché compiamo moltissime azioni in modo meccanico più di quanto possiamo immaginare.
Se noi riuscissimo a percepire, sentire, vedere con maggiore attenzione tutto ciò che ci circonda saremmo in grado di comprendere quale sarà l'azione successiva.

Quando noi scrutiamo molto attentamente un'azione, un momento ci viene spontaneo di dire ora quella persona reagirà in quel modo al posto di un altro, tutto questo perché siamo stati attenti alla causa che ha attivato l'azione e conosciamo in genere o quasi l'effetto che produrrà.

Ciascuno di noi sarebbe in grado di avere dei sogni premonitori, ovvio che è complessa la questione e inoltre come tutte le cose ciascuno ha la propria dote, ha il proprio talento, ha la propria qualità.
OFFLINE
Post: 3
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Maschile
04/07/2012 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

grazie per la risposta!
[Modificato da Starshine90 04/07/2012 17:31]
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Get your own Chat Box! Go Large!